Si prospetta un esordio stagionale non facile per Neymar con la maglia del Psg, oggi pomeriggio in Ligue 1 contro lo Strasburgo. Dopo l’esito negativo del tira e molla estivo per la cessione, il brasiliano ha deciso di rimanere a Parigi dove però dovrà riguadagnarsi la stima dei tifosi.

La frangia più dura di loro, riunita nel Collectiv ultras Paris (Cup) ha diffuso una lettera aperta a tutti i sostenitori della squadra invitandoli a tenere un atteggiamento deciso nei suoi confronti “per fargli capire che non ha più il diritto di sbagliare e che il percorso di redenzione sarà lungo… molto lungo”.

“Dal punto di vista calcistico, Neymar è uno dei più grandi talenti della sua generazione – scrive il Cup – ma per noi la questione è un’altra: diverse volte ha mancato di rispetto al club e in certi casi lo ha persino umiliato. È fuori discussione che noi si penalizzi la squadra per un solo giocatore, ma per quanto lo riguarda per ora ci sarà indifferenza”.

(agenzie)

The post Icardi nella polveriera Psg. Duro comunicato tifosi contro Neymar: “Non ha più diritto di…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it