RASSEGNA STAMPA DEL 16 FEBBRAIO 2019 – Le vicende in casa Inter, in seguito alla scelta di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi, continuano a far discutere. L’argentino si sta allenando a parte e fa fisioterapia per un fastidio al ginocchio. Dopo aver deciso di saltare la trasferta contro il Rapid Vienna, è sempre più probabile una sua assenza anche nel prossimo match di campionato.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Muro di Icardi con l’Inter. Nel colloquio avuto con Spalletti, l’attaccante ha ribadito di sentire dolore al ginocchio e salterà la partita contro la Sampdoria. Domani il debutto a San Siro di Handanovic da capitano. Intanto, l’argentino scrive post enigmatici sui social…
Nel primo anticipo di Serie A, la Juventus vince contro il Frosinone e si prepara per la sfida di Champions contro l’Atletico. Super gol di Dybala, poi Bonucci e CR7.
Questa sera, scontro diretto tra Atalanta e Milan che si giocano il quarto posto. Gasperini arriverà a 100 panchine in A con i bergamaschi.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Lo scontro tra Inter e Icardi va avanti. L’incontro tra Spalletti e l’attaccante non è servito a ricucire i rapporti e Maurito continua a denunciare problemi al ginocchio. Certa la sua assenza contro la Sampdoria.
La Juventus vince 3-0 contro il Frosinone e si porta momentaneamente a +14 sul Napoli. Questa sera l’Atalanta affronterà i rossoneri: dal 2016, la squadra di Gasperini ha perso in casa solo 4 volte su 17 contro le big.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Ampio spazio alla vittoria dei bianconeri contro il Frosinone: gol di Bonucci, Dybala e Ronaldo. Mercoledì la squadra di Allegri affronterà l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League.
Trafiletto per l’Inter e la vicenda Icardi: l’ex capitano attacca sui social.
Spazio anche alla partita di questa sera tra Atalanta e Milan: Zapata e Piatek si sfideranno per la classifica cannonieri e per un piazzamento in Champions League.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.