È passato più di un mese dagli inaspettati e sconvolgenti fatti dello scorso 13 Febbraio quando la società, di comune accordo con l’allenatore, ha deciso di togliere la fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi per consegnarla a Samir Handanovic.

Da allora i nerazzurri hanno alternato grandi partite a mediocri prestazioni, uscendo dall’Europa League ma vincendo il Derby con il Milan.

La pausa delle nazionali si è poi rivelata la migliore occasione per reinserire l’argentino, che nel frattempo ha smaltito l’infortunio al ginocchio e si è riunito al resto del gruppo.

Come racconta “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola l’atteso incontro tra Icardi e compagni ha avuto esito positivo, l’ormai ex capitano ha infatti scherzato con gli altri giocatori nerazzurri, mettendo da parte i vecchi rancori con il fine di impegnarsi a fare solo il bene dell’Inter.

Probabilmente le strade di Mauro Icardi e dell’Inter a giugno si divideranno ma l’obiettivo delle due parti  è quello di far fronte comune da qua a fine stagione, con il solo scopo di conquistare un posto nella prossima UEFA Champions League.

L’infortunio di Lautaro Martinez e i continui acciacchi di Keita Balde conferiscono poi all’ex capitano la possibilità di redimersi già domenica a San Siro contro la Lazio, squadra già “marchiata” con una doppietta all’Olimpico all’andata.

COMMENTA SUL FORUM