Mauro Icardi ha nostalgia dell’Italia e da lì vorrebbe ripartire. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il futuro dell’attaccante è ancora un rebus. Da un lato c’è il Paris Saint-Germain che ha un diritto di riscatto fissato a 70 milioni, “diritto che difficilmente verrà esercitato se Tuchel continuerà a essere l’allenatore dei francesi”.

Sul lato opposto del tavolo c’è l’Inter che aspetta con buone probabilità di tornare a essere proprietaria dell’argentino. Wanda Nara ha lanciato messaggi chiari sulla sua volontà, rimanere a Milano sarebbe una scelta di vita oltre che professionale. La Juventus è l’unica squadra ad aver strizzato l’occhio più volte a Icardi. Due le strade per chiudere l’affare: o passare da Parigi con una partnership, riscatto dei francese e acquisto dei bianconeri. Oppure trattare direttamente con l’Inter che rispetto a un anno fa non si opporrebbe più categoricamente”.

(Sport Mediaset)

 

 

The post Icardi, Wanda ha lanciato messaggi chiari. La Juve? Due strade. L’Inter rispetto a un anno fa… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it