In occasione del gala organizzato dalla FIFA per la consegna del premio ‘The Best’, il Barcellona non sarà rappresentato da nessuna delle sue stelle. A Zurigo non si presenterà nè Leo Messi né tantomeno Neymar, Iniesta o Piquè: così ha deciso il club blaugrana, nonostante l’approdo dei suoi calciatori in Svizzera fosse assolutamente previsto.

Così, la prima edizione del trofeo ‘The Best’, che sancisce una grossa novità dopo la separazione dal Pallone d’Oro di France Football, sarà caratterizzata da questo caso. Il Barça ha argomentato il forfait con la scusa di dare priorità al match di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, in programma questo mercoledì. Eppure, sembra logico che il club catalano abbia deciso di non onorare l’ennesima cerimonia dell’anno in cui i suoi giocatori avrebberro fatto da spettatori al trionfo di Cristiano Ronaldo. La FIFA, naturalmente, ha preso malissimo la notizia: se il club più premiato della serata, assieme al Real Madrid, rimane a casa, la prima cerimonia del ‘The Best’ non potrà che risentirne.

(Marca)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it