Cogliere le occasioni a parametro zero è una specialità di Piero Ausilio e Beppe Marotta, pronti a sondare il mercato dei prossimi svincolati anche nelle settimane che verranno. Il nome grosso è, ovviamente, quello di Christian Eriksen del Tottenham. Sarà quasi impossibile portarlo all’Inter, data la concorrenza di club come Manchester United e Real Madrid, ma i nerazzurri ci proveranno, magari offrendogli, come riportato dal Corriere dello Sport, un contratto alla Lukaku:

In cima spicca un nome in particolare, quello di Eriksen, contratto in scadenza con il Tottenham. E’, in assoluto, il pezzo grosso degli svincolati: significa che la concorrenza è ampia e soprattutto prestigiosa. Per l’Inter è un’impresa quasi impossibile, ma rinunciarvi senza nemmeno averci provato sarebbe sbagliato. L’anno scorso, ad esempio, Ausilio si era mosso in abbondante anticipo per Ramsey, ma la Juventus riuscì comunque a mettere la freccia e ad effettuare il sorpasso. Beh, nel caso di Eriksen si parla di Real Madrid, che però per il centrocampo ha pure altri obiettivi. Ad ogni modo, il piano è quello di offrire al centrocampista un contratto in linea con quello fatto firmare a Lukaku la scorsa estate, vale a dire una media di 9 milioni di euro (bonus compresi) nell’arco di 5 anni. Basterà?“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

The post Il colpo impossibile? L’Inter ci prova: per riuscirci è pronta la mossa “alla Lukaku” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it