RASSEGNA STAMPA DEL 14 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Questa sera arriva l’Eintracht a San Siro insieme a 13 mila tifosi tedeschi. L’Inter, piena di assenze, si aggrappa a Perisic: in palio i quarti di Europa League. Spalletti: “Serve furbizia”.
In vista del derby di domenica la Gazzetta analizza la metamorfosi del Milan: Donnarumma, Musacchio e Romagnoli sbagliarono sul gol di Icardi, ora sono dei punti fermi nella rinascita rossonera.SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

CORRIERE DELLO SPORT – Alle 21.00 l’Inter si gioca l’ingresso ai quarti di finale di Europa League.Si parte dallo 0-0 dell’andata. Spalletti: “Le assenze? Zero alibi, lamentarsi non mi qualifica, io ho le carte giuste”.
In Champions League domina la Premiere: 4 su 8 qualificate sono inglesi.
Infine, con la grande prestazione contro l’Atletico, Allegri ha conquistato anche i più critici.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORTEmergenza assenze in casa Inter: contro l’Eintracht Spalletti dovrà fare a meno di numerosi infortunati e squalificati, oltre ai soliti non schierabili in Europa. Il tecnico però avvisa: “Niente alibi”.
Secondo Tuttosport, durante la cena post Atletico Madrid, Paratici avrebbe promesso ai tifosi di provare a portare Mbappé in bianconero.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.