La vittoria contro il Bologna è stata una mera illusione: sei giorni dopo, l’Inter cade in casa del Genoa perdendo per 2-0, senza abbozzare una reazione se non dopo il raddoppio dell’ex nerazzurro Goran Pandev. La terza sconfitta in campionato, giunta al termine dell’ennesima prestazione incolore dei nerazzurri, ha incrementato ulteriormente la rabbia dei tifosi, ormai completamente distaccati da una squadra che puntualmente li delude. Anche la società, in particolare la famiglia Zhang, è oggetto di aspre critiche per via dell’atteggiamento menefreghista mostrato in questi 3 mesi. Ecco i 10 commenti che abbiamo scelto per voi.

seven77:

La partita della stagione è la prossima col Benevento. Se non vinciamo manco quella (e le premesse ci sono tutte) possiamo pure pensare ad altro.

robbi1:

La sfortuna è un alibi, come la fortuna non ti fa stare primi per un girone intero. 
Non c’è un gioco offensivo degno,ieri senza Icardi cisiamo intestarditi a Crosssare per Eder alto 170 cm se va bene contro i 2 centrali più alti della serie A. Il centrocampo è pietoso Gagliardini e vecino sono 2 doppioni e valero non sa fare il trequartista.

ikki:

Ribadisco: a questi qua non cambia nulla vincere o perdere, è per questo che non hanno reazioni quando si va sotto, ed è sempre per questo che non riescono mai ad uscire dalle crisi di risultati. L’esempio che ho fatto ieri: la Roma è ovvio che esca da un periodi di crisi, perché i Nainggolan, Strootman, Kolarov, Dzeko, è tutta gente che quando perde torna a casa con i coglioni girati nonostante i milioni che ha, e nella partita successiva entra in campo più affamata, e se non basta, in quella dopo ancora di più. Così si esce dai momenti negativi, non lasciandosi scivolare tutto addosso. Il classico “vabbè, se con la mano di poteri paranormali si vince bene, altrimenti sti cazzi, va bene lo stesso”:

guarneri:

Ma è mai possibile che tutti i giocatori che prendiamo soni deboli mentalmente? Ma non diciamo inesattezze ! Mandzukic e’ uno “zingaro” come Perisic e Brozovic eppure la differenza di rendimento e’abissale.Alle spalle dei giocatori e dell’allenatore ( sempre e solo sul.banco degli accusati) c’e il nulla assoluto ! Cambiano attori, allenatori e proprietari , ma da Moratti in poi l’Inter non è più la squadra che tifo da circa 60 anni. I proprietari sono distanti e pensano solo agli affari, la società è zero assoluto ! Ma cosa dovremmo aspettarci ? Mi spiace , ma provo sempre meno emozioni a seguire l’Inter non tanto per i risultati sul campo , quanto per la condizione di stallo in cui siamo da anni che non vede via d’uscite. Le speranze e le promesse ad ogni inizio stagione sono sostematicamente vanificate…ogni anno….non funziona cosi. Bisogna ridare in mano l ‘Inter agli interisti , non so come , ma bisogna farlo altrimenti tra 5 anni staremo a scrivere le stesse cose.

Numerodue:

90″ di pura spazzatura calcistica, salvo solo Cancelo. Squadra ridicola come l’autogoal di Ranocchia

hernan87:

Preghiamo iddio che cambino 6-7 giocatori e che arrivi un dirigente decente, se no sei punto e a capo come da 6-7 anni

bertoevitandolo:

dei tre centrocampisti nessuno attacca e nessuno difende, sono riusciti a costruire un reparto letteralmente imbarazzante.
era un’impresa titanica, ce l’hanno fatta.

cmq ripeto che i signorini sono scoppiati di testa perchè si sentivano in corsa per lo scudetto, ne sono sicuro al 1000 per 1000, li conosco come le mie tasche ormai.

non pensavano di trovarsi a dover faticare per giocarsi la CL con bastos e radu

Rasha:

Si spalletti non vede l’ora di essere cacciato. Poi dal prox anno allenerà da un’altra parte dove ci sarà un vero progetto e non la presa x il culo di suning.

fast65:

a parte dei giocatori migliori,serve ricreare un ambiente con persone del mondo inter a partire da un direttore generale che controlli il lavoro quotidiano e vigili sui comportamenti. bisogna riportare il lavoro al centro del progetto,basta dare premi perchè fanno un buon allenamento,deve essere la normalità. servono un paio di ex tipo materazzi che accompagni la squadra e faccia capire che chi non ci mette la gamba non merita di starci. se non si inizia dalle fondamenta dell’interismo vivremo ancora stagioni mediocri come questa.

masfranc:

per ribaltare sta squadra serve che lo voglia la proprietà….
e questa proprietà per il momento ( x me nn ce l’avrà mai ) nn ce l’ha

Laureato in lingue per la mediazione linguistica, amante di storia e letteratura cinese. Interista grazie a mio padre, sogno di vedere un'Inter leggendaria come quella di Mourinho.