Tanti gli incastri di mercato, prospettati dai giornali a proposito dell’Inter e nello specifico di due suoi giocatori: Banega e Ranocchia. Scrive il Giornale a proposito del centrocampista: “Per un centrocampista che arriva, un altro che parte. Perché Ever Banega non è riuscito a conquistare l’Inter e la società è pronta a privarsene. Tanto che l’entourage del giocatore non scarta nessuna opzione. La ricca Cina, certamente; ma anche la Juventus. I bianconeri, però, in questo momento hanno altri obiettivi e dunque torna in prima fila il Siviglia, oltre ai già citati Beijing Guoan ed Hebei China Fortune”.

Ranocchia“Ma anche in provincia crescono giocatori che piacciono all’estero. È il caso di Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo, cercato dal Leicester di Claudio Ranieri. In caso di intesa tra le parti, i neroverdi per rimpiazzarlo hanno già pronto il nome di Andrea Ranocchia, il quale però dovrà ridursi notevolmente l’ingaggio”.

(Il Giornale)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it