È Romelu Lukaku il grande obiettivo di mercato dell’Inter. Ieri l’agente del belga, Federico Pastorello, lasciando la sede dell’Inter aveva dichiarato che l’operazione è “difficile, ma non impossibile“, lasciando qualche spiraglio sulla buona riuscita dell’operazione. Secondo quanto riporta Il Giornale, per Lukaku “l’Inter vuole accontentare Conte, che lo vuole assieme a Dzeko in rosa. Lo scoglio resta la richiesta dello United, 70 milioni di euro e nessuna contropartita. L’incontro di ieri è servito a Pastorello per portare a Manchester la volontà dell’Inter di chiudere: all’orizzonte l’ipotesi di un prestito molto oneroso (20 milioni) e conseguente riscatto.

Su Lazaro, invece, l’Hertha continua a chiedere 30 milioni ma dovrà tenere in considerazione la volontà del calciatore. Al momento l’Inter ne offre 20. Ieri in sede si è discusso anche di De Paul: il trequartista argentino, impegnato in coppa America, piace da tempo al club nerazzurro e ieri il ds dei friulani, Marino, ha parlato con Marotta e Ausilio. Nessuna novità su Icardi, che rimane fuori dai piani di Conte ed è sul mercato: i nerazzurri chiedono 60 milioni, la Juventus lavora ad uno scambio con Higuain“.

(Il Giornale)

 

The post Il Giornale – La Juve insiste: Higuain per Icardi. Lukaku, formula particolare. Lazaro e De Paul… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it