Come si legge sul portale de Il Giorno, per la partita tra Inter e Benevento Spalletti riconfermerà il 4-2-3-1 con Borja Valero e Vicino davanti alla difesa e Candreva, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi, con Brozovic che partirebbe così dalla panchina.

Un segno di come Spalletti non abbia in questo momento intenzione di stravolgere l’assetto tattico, né tantomeno gli uomini che hanno portato in dote alla causa 16 punti sui 18 a disposizione“, si legge sul portale del quotidiano.

Dopo la partita con il Benevento risarà la sosta per le nazionali e saranno in tanti a lasciare Appiano Gentile, per poi farvi ritorno soltanto pochi giorni prima del derby. “Per allora potrebbero essere premiati i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, presumibilmente Dalbert a sinistra e Gagliardini a centrocampo al posto di Vecino. Tra i convocati del derby dovrebbe esserci anche il portoghese Joao Cancelo, arrivato ormai alla fase conclusiva del lavoro di recupero, dopo l’infortunio patito in nazionale a inizio settembre. Non sarà certamente utilizzabile dall’inizio, ma è ritenuto dal tecnico una valida alternativa da inserire a partita in corso, sia da esterno basso che alto (sempre sulla fascia destra). Dovesse offrire garanzie in termini di prestazioni potrebbe anche dare a Spalletti l’opportunità di accentrare Candreva nel ruolo di trequartista, anche se in questo momento non è la primissima scelta“, si legge su Il Giorno.

Massimo Moratti parla del generale dalla Chiesa e della sua passione per l’Inter: clicca qui per approfondire.

(Fonte: ilgiorno.it)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre