Il quotidiano il Messaggeronell’edizione odierna, rivela che intorno alle 18.30 di ieri, l’ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini è stato avvistato vicino la sede dello studio Tonucci, quartier generale della squadra di Pallotta. Look casual chic: giacca blu navy, cardigan grigio, maglietta bianca e jeans scuro, Mancini entra nel palazzo per uscirne un’ora e dieci minuti più tardi. Fuori il consueto viavai di turisti e di romani che si godono il sabato pomeriggio in centro, ma la passeggiata del tecnico passa quasi inosservata alle decine di auto che percorrono quelle vie.

Roberto Mancini potrebbe aver preso parte a una conference call con Londra o con un altro dei “centri di pensiero” della società, magari in compagnia di Franco Baldini suo vecchio compagno di squadra al Bologna nella stagione 1981/82. L’ex allenatore dell’Inter ha personalità e prestigio internazionale, ha sollevato trofei in Italia, Inghilterra e persino nella breve parentesi turca; attualmente è libero e voglioso di rimettersi in gioco in una piazza affascinante come Roma.

-Inter-Samp, Schick osservato speciale: Ferrero vuole trattenerlo e c’è la concorrenza…

(Fonte: Gianluca Lengua, il Messaggero 02/04/17)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre