Il Messaggero nell’edizione odierna riferisce che ci sono stati passi avanti, concreti, per il rinnovo di Radja Nainggolan con la Roma. Al termine della tournée americana il giocatore firmerà il rinnovo contrattuale fino al 2021 con adeguamento.

Ieri la Roma si è avvicinata di molto alla richiesta di 5 milioni del belga: la svolta è arrivata sulla base fissa del contratto, vero motivo del contendere da tempo. Monchi è passato infatti dai 3,2 milioni attuali ad oltre 4. C’è da limare ancora qualcosa sui bonus, ma sostanzialmente ci siamo. A tal punto che Radja, uscendo dall’incontro tenutosi a Trigoria, è apparso molto più sollevato di quando era entrato: «Se è arrivata la firma? Sto ridendo…» (clicca qui per approfondire). Rideranno meno invece Sabatini e Spalletti. Ieri il tecnico toscano, dopo il ko con in amichevole con il Norimberga, si era sbilanciato clamorosamente sulle possibilità di acquistare il belga. Che tuttavia anche il prossimo anno giocherà con la maglia della Roma.Decisiva la volontà del centrocampista ma va sottolineato anche lo sforzo del club che ha deciso dopo un lungo tira e molla di accontentarlo. Appuntamento quindi negli Stati Uniti dove, come già accaduto per Totti un paio di giorni fa, toccherà al presidente Pallotta – che non seguirà la squadra a Detroit ma l’aspetterà a Boston – sancire l’intesa a livello mediatico. Il rapporto tra presidente e calciatore è ottimo come dimostra un’intervista che lo stesso Radja fece al presidente lo scorso anno. Chissà se stavolta le parti s’invertiranno. L’importante è che la telenovela sia finita: Nainggolan resta alla Roma“, scrive il quotidiano.

(Fonte: Il Messaggero)

Clicca qui per leggere le parole di Walter Zenga sul mercato dell’Inter.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre