Il Messaggero analizza in modo particolare e dettagliato il mercato della Roma. Secondo il quotidiano il club giallorosso quest’anno dovrà competere non solo con Juve e Napoli, ma con Inter e Milan.

La Roma dovrà essere pronta per metà agosto (il 20 comincia il campionato), per le amichevoli in Spagna, a Siviglia, e ad Avellino. Li capiremo qualcosa di più. E il tecnico stesso potrà svelare le ambizioni della squadra, che non dovrà guardarsi solo da Napoli e Juve come competitor, ma pure da Inter e forse (anche se un passo dietro) il Milan“, scrive il quotidiano.

Intanto resta il problema Manolas, il cui futuro non è ancora certo: o rinnoverà il contratto (attualmente in scadenza nel 2019) anche se la sua richiesta è un ingaggio da 3 mln a stagione + bonus oppure sarà ceduto, nonostante la cessione di Rüdiger. Il difensore greco era stato accostato anche all’Inter.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre