Praticamente una dichiarazione di guerra ‘mediatica’. Paolo Bargiggia, giornalista di SportMediaset, ha fatto arrabbiare il Napoli. Nelle scorse ore aveva raccontato che Higuain avrebbe rifiutato il rinnovo proposto dal club di De Laurentiis con tanto di aumento. Apriti cielo. Il presidente ha fatto scrivere una nota nella quale non solo smentisce quando sottolineato dal giornalista, ma ha anche chiuso i rapporti con la sua testata giornalistica. Ecco cosa è stato scritto in una nota ufficiale:

Il Napoli è esterrefatto per il servizio di Paolo Bargiggia andato in onda su Mediaset che racconta una serie di falsità riguardanti il rapporto di lavoro tra Gonzalo Higuain e la SSCN. Un servizio privo di veridicità e confezionato senza rispettare alcuna regola giornalistica, su tutte il controllo delle fonti. […] Mediaset è stata un’azienda importante e rivoluzionaria nel contesto giornalistico italiano: tempi, purtroppo, lontani. Tale approssimazione obbliga, pertanto, il Napoli a interrompere, a partire da subito, i rapporti giornalistici con le reti sportive Mediaset, alle quali, perciò, i nostri tesserati non rilasceranno più interviste, nemmeno allo stadio, a prescindere da qualsiasi accordo commerciale.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it