Come si legge su Il Secolo XIX, nella giornata di ieri Preziosi ha discusso a lungo con Ivan Juric. Il Genoa sta pensando agli ultimi colpi e tra gli obiettivi per la difesa ci sarebbe ancora Andrea Ranocchia.

Il fulcro del discorso è stato, appunto, il mercato, “dopo che il tecnico aveva chiesto per tre volte i rinforzi in difesa (i nomi in lizza sono quelli di Gabriel Paletta, Andrea Ranocchia e Cristian Zapata) e a centrocampo (sfumate via via le varie ipotesi su Luca Marrone, Rolando Mandragora, Cesar Pinares, Carlos Benavidez e Ivan Radovanovic)“, si legge sul quotidiano.

Proprio Preziosi ha dichiarato: «Sul mercato sappiamo esattamente quello che ci serve. È vero che ci mancano almeno due pedine. Quindi faremo altri due, o forse tre, acquisti. Ma non bisogna avere fretta né fissarsi su alcuni obiettivi che poi magari non si raggiungono e non hai alternative: il mercato è sempre in movimento e bisogna ragionare su più piani. Se fallisce il “piano A” hai il “B”. Bisogna sempre farsi trovare pronti».

(Fonte: Il Secolo XIX)

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre