Contro l’Uruguay di Vecino ha giocato novanta minuti alla seconda convocazione con la Nazionale argentina. Mauro Icardi non ha brillato particolarmente nello 0-0 ottenuto nella gara, ma nessuno dei suoi compagni è riuscito a dare la scossa al gruppo.

Dell’interista si è detto che se non ha inciso non è stata colpa sua. Il calciatore non è andato solo in Argentina, c’è la moglie con lui e ESPN ha raccolto la foto di un momento insieme in un momento libero concesso dalla Nazionale. Su un SUV Wanda si è avvicinata al ritiro della nazionale ed è andato a prendere Maurito probabilmente per passare un po’ di tempo libero assieme.

espn

(Fonte: Espn.com.ar)

Mentre il marito era in ritiro lei ne ha approfittato per trascorrere del tempo con sua sorella Zaira e con i suoi figli e la loro famiglia. Ha fatto anche shopping, si è regalato una borsa di D&G sulla quale ha fatto dipingere la bandiera argentina e la scritta Icardi. Sul suo spolverino c’è il 9 di suo marito, il numero che indossa all’Inter e non in Nazionale dove gli è stato dato il 7.

wandad&g

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre