Arrivano dal Belgio le ultime novità sull’affare tra Inter e Standard Liegi per il trasferimento di Zinho Vanheusden e Xian Emmers, i due gioielli del settore giovanile nerazzurro che verranno ceduti al club belga in nome delle plusvalenze valide per il bilancio e il Fair Play Finanziario.

Secondo ultime indiscrezioni riportate da dhnet.be, infatti, l’operazione tra i due club sarebbe stata sì chiusa nelle scorse ore, ma impostata già a fine maggio, quando Bruno Venanzi e Alexandre Grosjean, due dirigenti dello Standard, si sono recati a Milano per parlare con l’Inter dei due talenti. A differenza di quanto riportato da Gianluca Di Marzio (che sostiene che l’operazione costerà ai belgi 25 milioni di euro), però, dhnet.be scrive che l’affare verrà definito nei dettagli per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. In compenso, però, l’Inter conserverà nei confronti di Vanheusden, fuori per altri quattro mesi a causa di un brutto infortunio al ginocchio, un diritto di recompra a cifre ancora da definire, dato che i nerazzurri sono consapevoli del talento del ragazzo e, di conseguenza, non vorrebbero perderlo definitivamente.

(Fonte: dhnet.be)

The post In Belgio – Inter-Standard, per Vanheusden diritto di recompra per i nerazzurri: le ultime appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre