Come si legge sul portale croato tportal, il trasferimento di Perisic al Manchester United non è ancora stato definito e anzi potrebbe anche saltare. Il giocatore, infatti, non ha ancora deciso se lasciare l’Inter, oltre al fatto che Spalletti non vorrebbe cederlo.
Dei 52 mln di cui si era parlato all’Inter non è pervenuto nulla e, per questo, “secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro la trattativa è in dubbio. Inoltre, se come si dice il Manchester United è pronto ad offrire 200 mln per Ronaldo, è chiaro che Mourinho non potrebbe insistere per Perisic“, si legge sul portale che va, quindi, in controtendenza rispetto alla stampa inglese, secondo cui Perisic sarebbe obiettivo primario del tecnico portoghese (clicca qui per leggere).
Lo United, però, sarebbe interessato anche all’altro croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, ma anche in questo caso è tutto sospeso finché non si farà luce sulla questione Ronaldo.
Il centrocampista, intanto, avrebbe rifiutato – come scrive tportal – 10 mln di ingaggio a stagione dal Jiangsu Suning ed anche lo Zenit che, con Mancini alla guida, aveva offerto 25 mln all’Inter.
“Il giocatore ora è abbastanza calmo, ma attende un’offerta scritta (dopo quella ‘a voce’) dall’Inghilterra“, scrive il sito croato.
(Fonte: tportal.hr)