Il Paris Saint Germain vuole anche cedere qualche giocatore e in uscita c’è da tempo Serge Aurier. Stando all’Equipeil club francese ha trovato l’accordo con il Tottenham per più di 25 mln mentre al giocatore andrebbe un contratto di cinque anni.

Restano però le circostanze legali personali del giocatore e quindi non è chiaro se riuscirà o meno a trasferirsi in Premier League. Lo scorso settembre il giocatore è stato condannato a due mesi di carcere dopo uno scontro con la Polizia e la questione non si è ancora chiusa. I suoi legali sono a lavoro per ottenere un documento nel quale viene spiegato che la condanna non è definitiva e che tutto si deciderà in appello. Senza questo documento il giocatore non avrebbe il visto di lavoro per l’Inghilterra, obbligatorio averlo se si vuole trasferire. Il Tottenham resta fiducioso nonostante la difficoltà dell’operazione. In Francia dicono che Inter e Juventus sperano che il giocatore non ottenga il visto così da non poter andare in Premier League, parlano quindi di un interesse delle due italiane nei confronti del calciatore del PSG.

(Fonte: L’Equipe – mercato365.com)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it