Ha fatto parlare di sé perché al primo anno di Premier League ha vinto il titolo risollevando il Chelsea dopo le macerie lasciate dal secondo passaggio di José Mourinho. Poi Antonio Conte è stato al centro dell’attenzione perché Suning, azienda proprietaria dell’Inter, aveva messo gli occhi sul suo capolavoro calcistico. Il club nerazzurro però non gli ha dato, non qualificandosi in Champions come lui invece ha fatto, buoni motivi per tornare in Italia.

Adesso si gode le vacanze. O quasi. Perché anche in piscina i media inglesi puntano tutti gli occhi su di lui. L’Express lo ha pizzicato a Maiorca insieme alla sua famiglia e ha scritto che l’ex ct si è preso una “orrenda scottatura” e ovviamente ci cono le foto che documentano il tutto. C’è anche un dettaglio: “Il manager ha tentato di coprirsi con una maglietta, ma il danno era già stato fatto…“.

CONTESCOTTATO

(Fonte: express.co.uk)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre