Il Daily Express entra nel dettaglio del caso Perisic. “Perché non ha ancora firmato per il Manchester United? Semplice, questione di soldi, lo United non ha ancora trovato l’accordo sulla valutazione del giocatore che ha fatto l’Inter”, scrive il giornale inglese che ricostruisce quanto sta succedendo con il croato, sempre vicino alla partenza, sempre lontano da quel momento nel quale deve fare per davvero la valigia.
IL SOSTITUTO – Ma l’Inter non aveva già trovato il rimpiazzo per Perisic?, si chiede lo stesso quotidiano e si riferisce a Keita che però la Lazio vuole trattenere o quantomeno cedere alle proprie condizioni e non sono quelle che ha intenzioni di soddisfare l’Inter.
NESSUNA INTROMISSIONE – C’è il Chelsea sul giocatore? Potrebbe essere una mossa di disturbo dopo quanto successo con Lukaku, ma il DE spiega che no, piuttosto Conte sarebbe interessato ad un altro giocatore, Antonio Candreva e pare che sia più facile veder partire il croato, per il quale si fa una valutazione più alta, che l’ala italiana.
DIPENDE – Mourinho ha detto ancora molto poco sul giocatore interista, ha parlato dei trasferimenti in generale. La firma del calciatore dipende solo da Ed Woodard e dall’offerta che farà al club milanese. I bookmaker ritengono che Perisic stia per passare allo United, le quote sono piuttosto basse.
(Fonte: Daily Express)