In Spagna parlano addirittura di “ostracismo”, di messa al bando e con queste parole ci si riferisce ai pochi minuti giocati con la maglia dell’Inter. In effetti non è certo quello che si aspettava il portoghese: non ha ancora trovato lo spazio che voleva, un infortunio in Nazionale lo ha fermato nelle prime partite, ma Spalletti non lo ha utilizzato neanche quando è guarito. Ha collezionato finora solo tre presenze contro Milan, Napoli ed Hellas Verona.

L’esterno destro titolare è Candreva e questo gli ha tolto spazio. Il portoghese è ancora un giocatore del Valencia, è in prestito all’Inter e costerebbe 30 mln al riscatto, “ma serve una svolta perché questo riscatto arrivi”, spiegano in Spagna. E sottolineano anche che l’opzione sul contratto di Cancelo è la stessa di quella che c’è sul contratto di Geoffrey Kondogbia con il Valencia. “Ma a differenza dei portoghesi, il francese ha fatto prestazioni importanti nella squadra di Marcelino. Il centrocampista è indiscutibile per l’allenatore della squadra spagnola, tanto che il Valencia ha già deciso di pagare i 25 mln del riscatto”.

(Fonte: eldesmarque.com)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it