Una delle squadre che lavora sul prestito di Gabigol è il Malaga. Il giocatore sembra destinato a trasferirsi in Portogallo: il Benfica è in pole, ma piace anche a club come Sporting Lisbona e Porto. Però il club spagnolo ha chiesto il giocatore all’Inter e ora aspetta di capire cosa succederà sapendo che tutto è nelle mani del brasiliano.

In Spagna scrivono che a sfavore del club spagnolo gioca il fatto che non è in Europa perché il ragazzo oltre a chiedere spazio, vorrebbe giocare le coppe. L’attaccante non è riuscito a mettersi in mostra in Italia, ma piacerebbe agli spagnoli per il suo potenziale.

(Fonte: malagahoy.es)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre