In Spagna sostengono che Messi avrebbe chiesto al Barcellona l’acquisto di un difensore centrale importante. E sarebbe stato proprio l’argentino a raccomandare Milan Skriniar che il club blaugrana vorrebbe inserire nella trattativa per Rakitic. Questo almeno scrive El Desmarque. Ma pare che in realtà il centrocampista del Barça che piace a Conte sia Vidal e non il croato.

La cattiva notizia per i blaugrana, secondo il quotidiano sportivo, non sarebbe il mancato interesse per il centrocampista della Croazia ma il fatto che il Real Madrid sarebbe avanti nella corsa al difensore nerazzurro: “I blancos hanno già contattato il giocatore diversi mesi fa e sembra che se partirà mai da Milano sarà per andare a Madrid. Il giocatore nerazzurro sceglierebbe un progetto importante per il futuro e il Real è avanti dal momento che il Barcellona è alla fine di un ciclo, pensa che il dopo Messi sarà duro. Pensa che il suo modo di giocare sarebbe più adatto al Real dove si approfitta dei calci da fermo per dare modo ai difensori di segnare. Da l il Barça non trae vantaggio. Per questo motivo sembra che Zidane e Perez possano stare tranquilli”. 

(Fonte: El Desmarque)

The post In Spagna – Messi vuole Skriniar al Barça, ma se lascia Milano è per un altro club appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it