Come scrive il portale Superdeporte, Murillo è ormai a un passo dal Valencia, nonostante le parole di Ausilio (clicca qui per leggerle). A convincere il giocatore, nello specifico, sarebbe stato il tecnico, Marcelino che avrebbe avuto quindi un ruolo fondamentale in tal senso.

Nonostante l’Inter e Spalletti abbiano un’alta considerazione del difensore, l’arrivo di Skriniar ha complicato tutto, perché infatti il difensore colombiano sarebbe la terza scelta, mentre al Valencia potrebbe guidare la difesa. Il giocatore intende recuperare la condizione e il livello di un tempo anche per essere convocato dal ct della nazionale colombiana per i Mondiali.

Marcelino – scrive ancora il portale spagnolo – conosce alla perfezione il giocatore; inoltre, ha informazioni da quando è stato vicino all’Inter la scorsa stagione ed è stato a un passo dall’essere il suo allenatore. Le sue caratteristiche sono proprio quelle che richiede il tecnico per la difesa del Valencia.

Il giocatore, poi, avrebbe accettato la destinazione e, proprio per questo motivo, la distanza ancora esistente tra domanda (15 mln) e offerta (12) non sarebbe incolmabile. La settimana scorsa l’agente del giocatore è stato a Valencia proprio per discutere dell’accordo con il giocatore che vuole sposare il progetto di Marcelino.

(Fonte: superdeporte.es)

Clicca qui per leggere le parole di Marcelino su Murillo.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre