In Spagna sembrano non avere molti dubbi. Diego Simeone è pronto a restare all’Atletico Madrid, ma ieri sera quando gli hanno chiesto cosa manca alla sua squadra per vincere la Champions League ha risposto che servono grandi campioni.

Per questo pare che abbia detto alla società spagnola: “Non posso fare di più, adesso tocca a voi” e con questa frase si sarebbe riferito proprio alla mancanza di campioni e all’urgenza di portarli nella sua squadra. Non ha mai detto di non avere giocatori importanti, anzi ha sottolineato che alcuni li clonerebbe. In effetti la stampa spagnola da sempre sostiene il Cholo proprio perché ha fatto rendere al massimo la sua squadra pur non avendo giocatori dalle qualità eccelse. “Abbiamo bisogno di continuare a crescere”, ha detto subito dopo l’eliminazione in Coppa da parte del Real Madrid. E pure quello era un messaggio diretto alla società.

pi

(Fonte: ecodiario.eleconomista.es)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre