Non solo Agoumé: l’Inter è attentissima al mercato dei giovani talenti in giro per l’Europa. Come vi abbiamo riportato, è da poco terminato l’incontro con l’entourage del centrocampista del Sochaux, che ha molte offerte ma che sembra vicino allo sbarco in nerazzurro. Come detto, però, l’Inter vara anche altre pista e una di queste, secondo quanto riportato in Inghilterra dal Sun, porta dritta a Taylor Richards, centrocampista nato il 4 dicembre del 2000 delle giovanili del Manchester City, arrivato dal Fulham nel 2017.

il sun scrive che l'inter è su richardsSecondo la testata inglese, infatti, il giovane talento, paragonato in patria a un campione come Kevin de Bruyne, reclama più spazio, dopo essersi diviso nell’ultima stagione tra l’Under 23 dei Citizens e la prima squadra di Pep Guardiola, con cui si è allenato più di una volta. L’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta, sperando in un’esplosione sulla scia di quanto accaduto in Germania con Jadon Sancho, anch’egli proveniente dalle giovanili del Manchester City. In Inghilterra vorrebbero tenerlo, ma Richards, visto quanto accaduto proprio a Sancho, sarebbe tentato dal provare un’esperienza all’estero in prima squadra. L’Inter c’è, anche se non mancano le concorrenti: sul giocatore, infatti, ci sarebbero molte squadre di Premier League e il Monaco, che già la scorsa estate aveva presentato un’offerta. Richards ha un contratto in scadenza nel 2020.

[fncvideo id=1413073 autoplay=false]

(Fonte: Sun)

The post In UK – L’Inter piomba su Richards, “Il nuovo de Bruyne” del City. C’è il colpo ‘alla Sancho’? appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre