[fncvideo id=1382280 autoplay=true]
Nonostante l’avvicendamento in panchina in casa Inter, Danilo rimane uno degli obiettivi di mercato. Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore spinge per andare a Milano la prossima stagione. La società nerazzurra ha presentato una prima offerta di 13,25 milioni di sterline, quasi 15 milioni di euro. Prima offerta però respinta dal Manchester City che chiede 22,5 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro.
Interpellata dal Sun, una fonte ha dichiarato: “C’è fiducia che l’accordo andrà in porto. I due club hanno un buon rapporto. Ci sono altre squadre della Premier League e squadre all’estero interessate a lui, ma l’Inter si è mossa in anticipo. Li vede come un’ottima opzione per il suo futuro e spingerà per andare da loro. Ora c’è da trattare solo il prezzo“. Guardiola è disposto a lasciare partire il giocatore, ma solo a fronte di un’offerta che soddisfi il club.
(The Sun)
The post In UK – Mercato, rifiutata prima offerta dell’Inter per Danilo. Una fonte vicina al giocatore… appeared first on FC Inter 1908.