Quanto vale Lautaro Martinez per l’Inter? Tanto, tantissimo. Sempre di più. El Toro si sta prendendo la scena internazionale a suon di gol, con l’Inter e con l’Argentina. E’ lui l’erede di Aguero in Nazionale, è lui l’erede argentino di Icardi nell’Inter.

I nerazzurri, bilancio alla mano, hanno speso 25,079 milioni di euro per acquistare Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda di Diego Milito. Una cifra irrisoria considerando il valore attuale.

Una cifra che, a bilancio, ha già risentito positivamente dell’ammortamento di 5,015 milioni di euro. Il che ha portato il valore di Lautaro, al 30 giugno 2019, a quota 20,063 milioni di euro.

Da tempo, si parla dell’intenzione del Barcellona di affiancare Lautaro Martinez a Leo Messi. Progetto che cozza con le ambizioni dell’Inter, che vuole blindare El Toro con un nuovo contratto.

Nel caso in cui i blaugrana pagassero la clausola da 111 milioni a giugno 2020, l’Inter realizzerebbe una plusvalenza clamorosa di 96 milioni di euro. Ma i progetti, in casa interista, sono ben altri: Lautaro è e resta centrale.

The post Inter, 111 mln per Lautaro? L’impatto a bilancio: plusvalenza choc. Ma i piani sono altri appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it