L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa da dare a Luciano Spalletti per la prima stagione nerazzurra. Cambierà molto sulle fasce, sia in difesa che in attacco e solo Antonio Candreva resterà della rosa attuale. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport settimana prossima è quella giusta per un nuovo incontro con il Manchester United che vuole Ivan Perisic.


Il club inglese non alza l’offerta forte del fatto che i nerazzurri sono obbligati a fare una grossa cessione per rientrare nei piani del Fair Play finanziario entro il 30 giugno. I dirigenti interisti sperano che il PSG possa in qualche modo fare la sua offerta per scatenare un’asta e aumentare il costo del giocatore che però, come risaputo, ha già un accordo con Mourinho. Si cerca un sostituto per il croato e il primo pensiero è andato a Angel Di Maria che piace molto a Sabatini. Per questo ne aveva parlato con Sabbag che è il suo nuovo procuratore. Senza dimenticare Bernardeschi: Beppe Bozzo, suo agente, ieri ha visto Ausilio in centro a Milano. Sembra che le parti si siano riavvicinate anche se la richiesta della Fiorentina è ancora alta, equivale a 45 mln. Per il giocatore italiano l’offerta dell’Inter è di 4 mln più ricchi bonus. A destra piace Lucas Moura e c’è un derby con il Milan interessato a sua volta al brasiliano del PSG.

I TERZINITete è il giocatore in vantaggio, ha giocato poco con l’Ajax in questa stagione e ha deciso di lasciare il campionato olandese. Raiola ha spiegato anche all’Inter che potrebbe prenderlo con 3-4 mln, piace pure al Galatasaray, ma il giocatore ha espresso parere positivo per la destinazione Serie A. Quelle cifre sono meno alte di quelle per Karsdorp che il Feyenoord valuta 18 mln. Valutati anche i profili di Zappacosta e Darmian, ma non ci sono ancora affondi su questi due calciatori. A sinistra in pole c’è Dalbert più che Samir. In arrivo una nuova offerta per il Nizza.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre