Antonio Conte, come spesso successo anche a Luciano Spalletti, maledice le nazionali. Alexis Sanchez ha riportato la lussazione della caviglia durante l’amichevole contro la Colombia ma non è solo il cileno a preoccupare il tecnico nerazzurro.

In attesa di capire entità dell’infortunio e quindi tempi di recupero, per Antonio Conte è un problema in più. Con ogni probabilità domenica in casa del Sassuolo, aggiorna oggi la Gazzetta dello Sport, mancherà il grande ex Sensi (elongazione del flessore accusata contro la Juve), mentre Lautaro Martinez tornerà ad allenarsi alla Pinetina soltanto venerdì.

Con Sanchez out, Lukaku non ancora al meglio e indispensabile il 23 nello spareggio di Champions contro il Borussia Dortmund, aumentano le chance per l’altro ex Politano, l’unico degli attaccanti rimasto ad Appiano durante la sosta.

The post Inter, allarme attacco per Conte: non solo Sanchez preoccupa. Sprinta in prima fila… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it