Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell’Inter, ha parlato del futuro dello stadio nerazzurro, con l’ipotesi della costruzione di un nuovo impianto in sostituzione di San Siro praticamente certa:

Nuovo stadio? Stiamo lavorando da mesi a questo progetto insieme al Milan, e quindi a breve presenteremo la nostra idea al Comune. L’idea è di avere un nuovo San Siro, perché è questo che richiedono le grandi squadre. Inter e Milan sono due società blasonate che non possono non avere una venue all’altezza dei principali club europei. Dobbiamo continuare a giocare nel vecchio per poi avere un nuovo stadio pronto, anche per le olimpiadi 2026“.

il presidente del milan scaroniAi microfoni di Sky ha parlato anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni: “Noi in campo non siamo d’accordo proprio per niente, ma fuori dal campo lo siamo. Le olimpiadi nel nuovo stadio? Credo e spero proprio di sì. Ci sono tante ragioni per costruire un nuovo stadio, ma quella che considero dirimente è che non possono giocare due squadre in uno stadio in ristrutturazione, è un’impresa impossibile. L’area è quella, è iconica. San Siro è San Siro e nessuno vuole andare da un’altra parte“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Inter, Antonello: “Vogliamo un nuovo stadio all’altezza delle big d’Europa”. Scaroni: “L’area di San Siro…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it