L’Inter ha approvato nel primo pomeriggio il bilancio 2017 con una perdita di 24 milioni. I parametri del fair play finanziario sono stati centrati, secondo quanto si apprende, e i ricavi sono aumentati rispetto al 2016 del 33% (comprese le plusvalenze e i ricavi commerciali). Lo scorso anno i ricavi si erano fermati (plusvalenze comprese) a 241,4 milioni, il che significa che il bilancio 2017 dovrebbe attestarsi a ricavi pari a 321 milioni di euro. I parametri del FPF, al netto delle spese per il settore giovanile, per Inter Campus e per gli impianti, sono stati quindi assolutamente rispettati. Sono state, altresì, ratificate le nuove nomine dirigenziali ed è stata fatta richiesta per fissare la data per l’assemblea dei soci (che si terrà a fine ottobre ndr).

Nella ratifica delle nomine, è stato approvato il potere di firma per tutti i dirigenti previsti (leggi qui). E’ stato infine presente al cda, anche se non membro, il nuovo amministratore delegato Alessandro Antonello.

I POTERI DI FIRMA DI STEVEN ZHANG NELL’INTER: LEGGI

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre