L’Inter pesca dalla Spagna per rimpolpare il proprio organigramma. Secondo quanto si legge su Palco23, infatti, il club nerazzurro ha messo sotto contratto un nuovo International Sales Manager, Ruben Guillem: il dirigente ha lavorato per sei anni al Valencia e occuperà all’Inter un ruolo simile. Guillem sarà infatti responsabile delle vendite internazionali, delle licenze e della ricerca di sponsor regionali: il suo arrivo avviene due mesi dopo la nomina di Jaime Colas come direttore dell’area commerciale. Al momento, tutte queste attività generano il 56& delle entrate del club, prosegue il portale spagnolo, che nel 2017-18 hanno raggiunto i 346.99 milioni di euro. Di questa cifra, circa 33 milioni corrispondono alla vendita dei biglietti per le gare locali, mentre il resto dipende dall’attività commerciale.

The post Inter, arriva dal Valencia il nuovo International Sales Manager: Ruben Guillem. Ecco i suoi compiti appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it