Sono ore di attesa per il passaggio di Barella all’Inter. L’accordo c’è e mancano le visite mediche per il calciatore. “Sono previste per il fine settimana, ma qualora l’assenso atteso dalla Cina dovesse tardare ad arrivare verranno spostate alla prossima settimana. L’accordo è di 45 milioni totali, la formula un prestito con diritto di riscatto: 10 subito, 35 in base a determinate condizioni. Contratto? Un quinquennale da 2,5 milioni di euro”, scrive l’Unione Sarda a proposito dell’operazione che porterà il centrocampista alla corte di Conte.

IL NUMERO DI MAGLIA – Secondo lo stesso quotidiano Barella avrebbe scelto il numero 18, ma è il numero che in nerazzurro porta Asamoah. Il terzino cederà il suo numero al calciatore del Cagliari? Il giocatore intanto ha preso casa a Milano e viene rivelato anche il quartiere nel quale andrà a vivere, a City Life.
(Fonte: unionesarda.it)

The post Inter-Barella, lui ha scelto casa e numero di maglia, ma c’è un dubbio appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it