Intervenuto ai microfoni di Inter TV dall’Inter Store di Milano, il centrale nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato così del momento suo e della squadra: “I tifosi? Senza di loro non saremmo qua, li ringrazio per il sostegno che ci danno anche nelle difficoltà: sono sempre felice di incontrarli. Conte? Solo il fatto che mi abbia tenuto mi ha dato tanta fiducia: poi il fatto che mi fa giocare è un ulteriore passo. Fa sempre bene ricevere certi elogi da un grande allenatore. A me piace molto accentrarmi per giocare in mezzo al campo: nel settore giovanile dell’Atalanta mi hanno aiutato molto con questa filosofia di avere sempre la palla al piede. Se non fossi me stesso, mi invidierei di avere compagni come Skriniar, De Vrij e Godin: mi stanno insegnando tanto in campo e fuori. Negli ultimi venti giorni abbiano affrontato sette partite, siamo carichi per il prossimo tour de force: ma affrontiamo partita per partita”.

The post Inter, Bastoni: “Elogi di Conte fanno piacere. Grazie ai tifosi. Giocare in questa difesa…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it