Uscire dalla crisi. Questo è l’imperativo per la squadra di Spalletti dopo le sconfitte con Torino e Lazio (Coppa Italia). L’avversario è il Bologna del neo allenatore Sinisa Mihajlović chiamato a sostituire Pippo Inzaghi esonerato in settimana. A San Siro (nonostante le delusioni), non mancheranno i tifosi neroazzurri: attesi 50.000 spettatori a sostenere come sempre la squadra.

Inter – Bologna probabile formazione

Con Politano out per squalifica (2 turni da scontare), il tecnico toscano dovrebbe impiegare: Candreva e Perisic a supporto di Icardi in attacco. In difesa invece si dovrebbe abbandonare il modulo a 3 difensori e tornare a quello a 4 con l’esordio di Cedric (in vantaggio su D’Ambrosio), Miranda e Skriniar centrali vista l’assenza per infortunio di DeVrij, con Asamoah a sinistra. A centrocampo invece Brozovic con le due mezzali Joao Mario e Nainggolan.

Inter – Bologna dove vederla in TV?

La partita Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Come sempre sul nostro forum per commentarla, prima, durante e dopo la partita

ASCOLTA IL PODCAST: SPALLETTI E’ DA TENERE