Antonio Conte vuole provare a tutti i costi a rimanere in scia della Juventus fino al termine del campionato. Per farlo, però, ha assolutamente bisogno di rinforzi. Ecco perché, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono pronti a muoversi nel prossimo mercato di gennaio, alla ricerca sia di un rinforzo top a centrocampo, sia di un vice Lukaku.

In particolare, secondo la rosea, i nerazzurri a centrocampo si starebbero concentrando su alcuni nomi: da Vidal, già cercato la scorsa estate e pallino di Conte da tempo, per il quale si farà un nuovo tentativo a gennaio, dato che il cileno non riesce proprio a legare con l’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde, a Donny van de Beek, uno dei giovani prospetti nel ruolo di mezzala più ambiti sul palcoscenico europeo, già accostato ai nerazzurri nei mesi scorsi.

Senza contare Tonali, uno dei maggiori talenti del nuovo italiano che avanza, seguito dall’Inter ma non solo (su di lui ci sarebbe anche la Juventus), e Milinkovic-Savic, forse il vero grande sogno di Beppe Marotta e Antonio Conte. Difficile, però, che la Lazio decida di privarsi del giocatore a stagione in corso, soprattutto se ancora in corsa per un piazzamento in Champions League.

Infine, il vice Lukaku: Conte ha spesso spremuto l’attaccante belga in questo inizio di stagione, date le sue caratteristiche uniche nella rosa interista. Un attaccante dalle doti simili permetterebbe all’allenatore nerazzurro di ruotare maggiormente i giocatori lì davanti e allo stesso Lukaku di rifiatare quando necessario. Marotta e l’Inter lavorano per il futuro, grandi nomi sul taccuino.

The post Inter, bomba GdS: “Marotta, doppio assalto: per gennaio nomi clamorosi a centrocampo” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it