MILANO – A poche ore dall’inizio della vendita libera, gli abbonamenti 2019/20 sono quasi sold-out. Un successo clamoroso che conferma il dato record con cui si era chiusa la fase dei rinnovi: sin dalle prime ore della mattinata, i tifosi nerazzurri hanno preso d’assalto il sito inter.it e i punti vendita. Molti settori hanno già esaurito le disponibilità e il limite massimo di 40mila tessere è quasi raggiunto.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI: DOVE ACQUISTARE

La vendita online su inter.it è stato scelta da oltre il 70% dei tifosi: permette di acquistare in pochissimo tempo, scegliendo il posto direttamente sulla piantina dello stadio San Siro e senza commissioni. È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e negli oltre mille punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile possedere una tessera “Siamo Noi”, acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia all’indirizzo inter.it/siamonoi.

È sempre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica al numero 02.487776101

IN – INTER HOSPITALITY

Ultime disponibilità anche per i Premium Seat, i posti VIP di San Siro che includono servizi aggiuntivi come l’accesso alle sale hospitality, il parcheggio, assistenza diretta e benefit esclusivi. Scelti da sempre più aziende che vedono nella Corporate Hospitality l’occasione per instaurare o rafforzare le proprie PR, la proposta Business di FC Internazionale Milano si avvia al tutto esaurito anche nella stagione 19/20.

Tutti i dettagli alla pagina inter.it/abbonamenti!

(Inter.it)

The post Inter, boom di abbonamenti: le tessere 2019-20 quasi sold-out! Manca poco al limite di 40mila appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it