La notizia arriva dalla Spagna e spaventa tutti i tifosi dell’Inter: secondo ultime indiscrezioni riportate da diariogol.com, il Barcellona, secondo quanto avrebbero riferito alcune fonti del club alla testata, avrebbe dato via libera all’operazione Milan Skriniar in vista del prossimo mercato estivo.

In particolare, secondo diariogol.com, a dare il proprio assenso all’eventuale arrivo del centrale slovacco di 24 anni sarebbero stati, oltre all’allenatore Ernesto Valverde, anche i due senatori più rappresentativi della squadra blaugrana, ovvero Lionel Messi e Gerard Piqué. Dalla Spagna sostengono che Skriniar potrebbe trasferirsi al Camp Nou per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Dal canto suo, però, consapevole che al Barcellona il posto da titolare non sarebbe poi così assicurato, Skriniar preferirebbe andare al Real Madrid, altro club interessato a lui. La corsa per il centrale sarebbe appena iniziata. Staremo a vedere.

(Fonte: diariogol.com)

The post Inter, boom in Spagna – Barça, tutto su Skriniar! Sì di Messi e Piqué: la posizione di Milan appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it