L’Inter cambia. Ma con moderazione. Antonio Conte vara alcune modifiche nella squadra che mercoledì sera affronterà il Borussia Dortmund in Champions League ma mantiene l’assetto complessivo.

Tornerà in difesa Diego Godin, a cui farà spazio il giovane Bastoni. Skriniar torna a sinistra, con De Vrij confermato al centro. A centrocampo, il cambiamento sicuro è quello che riguarda Asamoah, che si riprenderà la fascia sinistra relegando in panchina Biraghi, titolare contro il Sassuolo.

Il vero ballottaggio pesante è proprio quello sul centrocampista robusto che dovrà affiancare Barella e Brozovic. Vecino insidia Gagliardini ma l’azzurro ha dato risposte positive contro il Sassuolo e potrebbe essere confermato.

In attacco, invece, tutto confermato: sarà richiesto uno sforzo doppio alla coppia gol nerazzurra, quella formata da Lukaku e Lautaro. Eventuali cambi saranno presi in considerazione contro il Parma.

La probabile: Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah, Lautaro, Lukaku

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

The post Inter-Borussia, Conte ne cambia 2 di sicuro. Poi ballottaggio ‘pesante’ e sforzo doppio appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it