Le richieste e lo sfogo di Antonio Conte non sono passate inosservate e la società nerazzurra si sta muovendo per cercare di accontentare il tecnico dell’Inter. Se Giroud e Petagna sono nomi spendibili per il reparto offensivo, in mediana occhi puntati su Vidal, ma anche sul giovane Kulusevski del Parma. Conte vuole un’altra alternativa sulle corsie laterali; Lazaro sta venendo pian pian fuori, ma un’altra opzione sarebbe importante per il tecnico. Oltre a Darmian, sempre del Parma, c’è a sorpresa un nome importante sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter: Florenzi della Roma.

Come riporta La Gazzetta dello Sport Occhio alla possibile sorpresa Florenzi, che nella Roma sembra aver perso strada nelle gerarchie di Fonseca: un po’ quello che è successo a Vecino all’Inter, per intenderci. I due non sono incedibili e magari potrebbero anche essere scambiati vista la necessità dei club di vendere prima di comprare e visto il bisogno di un esterno dell’Inter e di un centrocampista della Roma. Suggestione più che ipotesi. Ma non per questo da escludere”.

The post Inter, caccia all’esterno. Suggestione Florenzi: con la Roma si punta a un clamoroso scambio appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it