Una prima parte di stagione positiva, per Romelu Lukaku, per statistiche e prestazioni. Ovvio, però, che l’Inter e Conte da lui si aspettano grandi cose nel prossimo futuro, magari quando la sua condizione fisica sarà tornata al top. Il Corriere dello Sport sottolinea come le prossime settimane potranno essere molto importanti per il belga:

DOVE ERAVAMO RIMASTI? – “Dove eravamo rimasti? Già, al gol nel derby del 21 settembre, il terzo centro di un inizio di campionato a cinque stelle per Romelu Lukaku. Poi però sottoporta il Gigante non è più stato capace di far male agli avversari. E’ stato utile alla squadra, ma l’Inter non ha speso 65 milioni di euro, più 10 di bonus, per chiedere al suo numero 9 di riconquistare la sfera come un centrocampista qualsiasi. Al belga la dirigenza e Conte chiedono molto di più, ovvero i gol per tenere il passo della Juve, magari per scavalcarla visto che alla ripresa del campionato il calendario sorride ai nerazzurri e le chances per il controsorpasso potrebbero materializzarsi”.

NON AL TOP – “Finora l’ex United è spesso sceso in campo non al top della condizione, a volte convivendo con il dolore. Contro la Juventus aveva giocato dopo aver recuperato dal fastidio muscolare del quadricipite sinistro e chiaramente in campo era menomato, ma anche nei match precedenti la condizione fisica non era ottimale complice un precampionato travagliato nel quale ha lavorato poco con il Manchester. In più deve fare i conti con l’adattamento a un nuovo campionato come la Serie A e a una squadra che deve ancora imparare come servirlo visto che lui predilige essere lanciato in profondità“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

The post Inter, CdS: “Conte chiede più gol a Lukaku. Il belga convive con il dolore ma…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it