Il nome è di quelli da balzare dalla sedia: l’Inter sogna Paul Pogba. In queste settimane sono uscite alcune voci in merito ad una possibile trattativa tra i nerazzurri e il Manchester United per il fuoriclasse francese ed ora anche La Gazzetta dello Sport le conferma. L’affare è ovviamente difficile, ma in Viale della Liberazione, e il presidente Zhang su tutti, sognano davvero il colpo top: “Intendiamoci: guai a correre troppo. Il nome è dentro a uno dei cassetti di viale della Liberazione. Nessuno però si azzarda ancora ad aprirlo, quel cassetto. C’è una questione di ingaggio che andrebbe aggirata. Pogba guadagna a Manchester 15 milioni di sterline, quasi 17 milioni di euro. Stipendio fuori portata per la casse nerazzurre, certo. Occhio ad alcune variabili, però.

Prima: Pogba ha un contratto in scadenza nel 2021. Seconda: il decreto crescita favorisce l’arrivo in Italia degli stranieri, come già accaduto per l’ultimo mercato. Terza: la variabile Steven Zhang. Che vive con fastidio il fatto di essere distante dalla Juventus, che ha in testa un avvicinamento non troppo morbido al pianeta bianconero. E che ha voglia di mettere a segno, la prossima estate, un colpo ad altezza elevata. Quanto poi riuscirà ad alzare il tiro, è materia da definire. Certo è che la difficoltà dell’Inter – e qui siamo alla seconda incognita – in un’eventuale trattativa sarebbe quella di trovare un accordo economico con lo United: i nerazzurri, a differenza della Juve, non hanno giocatori “europei”, ovvero di riconosciuto stampo internazionale, da poter mettere sul piatto in un eventuale scambio”, scrive la Rosea.

 

The post Inter, c’è il sogno del colpo top: piano per Pogba! E c’è anche la variabile… Zhang appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it