RASSEGNA STAMPA DEL 14 FEBBRAIO 2019 – Questa sera l’Inter affronterà il Rapid Vienna, ma la partita di Europa League è passata in secondo piano rispetto alla decisione della società di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Svolta clamorosa” in casa nerazzurra. Nell’incontro con Spalletti e la dirigenza, Icardi non ha voluto dissociarsi dalle parole della moglie. La società ha perciò deciso di degradarlo togliendogli la fascia. Dopo aver appreso la notizia l’argentino si è rifiutato di partire con la squadra abbandonando il ritiro, nonostante fosse convocato per la partita di oggi.
Questa sera, oltre all’Inter, giocheranno anche Napoli e Lazio, rispettivamente contro Zurigo e Siviglia.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Rottura tra Icardi e l’Inter: la società ha deciso di dare la fascia a Samir Handanovic e l’attaccante si è rifiutato di partire per Vienna. Spalletti: “Lo abbiamo fatto per il bene del club”. Alle 18.55 i nerazzurri affronteranno il Rapid Vienna nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Lautaro Martinez titolare al centro dell’attacco.
Ancora celebrazioni per Nicolò Zaniolo che a fine stagione avrà un contratto sei volte più alto. Pallotta rassicura i tifosi : “Non si vende”.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Anche Tuttosport dà risalto al caso Icardi evidenziando l’operato di Marotta: l’ex dirigente dei bianconeri “ribalta l’Inter” con la decisione di togliere la fascia da capitano all’argentino. Il divorzio a fine stagione è l’ipotesi più probabile.
Spazio in alto per il mercato della Juve, dove il quotidiano torinese ripropone la possibilità di uno scambio tra Dybala e Salah.

 

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.