Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato della gara di domani contro il Borussia Dortmund e della pressione attorno alla sfida: “Le pressioni sono altre, cerchiamo di dare il meglio di noi e vediamo cosa accade. Stiamo tranquilli, stiamo viaggiando già spediti: non mettiamo pressione. Cerchiamo di dare il massimo e non avere rimpianti, vedremo come andrà la partita: se saremo bravi a vincere bene, altrimenti amen. La squadra ha riposato ieri, oggi abbiamo preparato la partita: dobbiamo forzare anche qualche decisione, bisogna scendere in campo e dare il meglio. Il Borussia è una squadra forte che ha creato problemi al Bayern Monaco: è più forte dell’anno scorso, attenzione a non dare spazio in ripartenza perché hanno giocatori veloci che trasformano l’azione difensiva in quella offensiva in pochi secondi. Attenzione a non perdere palloni sanguinari come a Sassuolo. Anche loro guardano partita in partita, non possono fare programmazione: anche noi dobbiamo pensare a fare punti, non possiamo concentrarci su una o l’altra. Fa parte del nostro percorso, dobbiamo cercare di ottenere il massimo sempre”.

The post Inter, Conte: “Non mettiamo ulteriore pressione. Domani forzeremo qualche decisione” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it