Il mercato non si ferma mai e l’Inter è al lavoro per garantire ad Antonio Conte qualche rinforzo nella sessione di gennaio. La priorità, riporta Alfredo Pedullà, è il centrocampo:

“Il primo della lista è Nemanja Matic che era già stato seguito diversi anni fa e che Conte apprezza moltissimo, lo conosce bene dai tempi del Chelsea e ritiene che a livello di fisicità (e non solo) l’Inter possa fare un salto enorme.

C’è un particolare da non sottovalutare. Il contratto di Matic è in scadenza il prossimo giugno, ma il Manchester United ha un’opzione rinnovo che passa anche attraverso la volontà del diretto interessato di restare. E Matic riflette, l’Inter va tenuta in considerazione per il suo futuro.

Mentre non sono in gioco Vidal e Rakitic del Barcellona, profili che l’Inter non intende prendere in considerazione, pur essendoci stati dei contatti in passato. Priva di fondamento, invece, la voce che vorrebbe un ritorno di Keita Balde il prossimo gennaio: era già stato proposto la scorsa estate, ma non interessa”.

The post Inter, Conte vota Matic: pista sempre più calda. Smontati 3 nomi: sfuma l’idea di… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it