Non c’è nemmeno il tempo di smaltire la delusione, perché l’Inter sabato è attesa dalla settima e ultima gara di questo mini-ciclo. Contro il Verona, Antonio Conte dovrà ancora fare a meno di alcuni giocatori. “L’infermeria da ieri sera ha un nuovo ospite, Matteo Politano, che dovrà sostenere esami alla caviglia sinistra, e soprattutto difficilmente vedrà uscire i tre giocatori rimasti a Milano nella trasferta di Champions“, spiega la Gazzetta dello Sport. “Quello che ha più possibilità di essere presente contro il Verona è Asamoah, alle prese con un fastidio al ginocchio che però lo staff medico non valuta come un vero infortunio: si procede con prudenza, ma sabato potrebbe essere fra i convocabili. Più difficile un recupero di Gagliardini, fermatosi per un affaticamento muscolare e che avrà bisogno ancora di qualche seduta di lavoro differenziato. Per Danilo D’Ambrosio il discorso è sempre legato al dolore al piede, dove il dito fratturato sta seguendo il suo decorso: probabile che si scelga di evitare rischi nell’ultima gara prima della sosta. Quando tutti potrebbero essere arruolabili, salvo Sanchez (che tornerà a gennaio) e aspettando notizie da Politano (ancora da valutare l’entità). Con il Verona quindi rotazioni limitate, davanti c’è solo Esposito come alternativa a Lukaku e Lautaro, in difesa possibile spazio per Bastoni, a destra probabile impiego di Lazaro, a centrocampo Sensi potrebbe ritornare dal primo minuto”.

(Gazzetta dello Sport)

The post Inter, contro il Verona ancora emergenza infortunati: ecco chi recupera. Sensi… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it