Tra gli obiettivi della dirigenza dell’Inter in chiave mercato c’è quello di rinforzare qualitativamente e numericamente la difesa a disposizione di Luciano Spalletti, che al momento può contare solamente su tre centrali di ruolo (Miranda, Skriniar e Ranocchia). Uno dei principali candidati per la retroguardia nerazzurra è Rafael Toloi: il brasiliano dell’Atalanta, portato in Italia nel 2014 proprio da Walter Sabatini ai tempi della Roma, sarà l’osservato speciale della sfida di questa sera a San Siro.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Spalletti sfrutterà l’occasione per visionarlo da vicino. Se il giudizio del tecnico nerazzurro fosse positivo, allora la dirigenza interista farebbe partire i primi sondaggi con il club orobico: l’idea dei bergamaschi è quella di non privarsi di Toloi a gennaio, a meno di offerte irrinunciabili. L’operazione Gagliardini dello scorso gennaio insegna.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it